Rilassanti muscolari per la prostatite

I 6 CIBI più NOCIVI di SEMPRE per la PROSTATA

Photo femminile della prostata

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra rilassanti muscolari per la prostatite [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. I miorilassanti MP sono farmaci che rilassano il muscolo striato arbitrario e sono usati per creare una mioplegia artificiale in anestesiologia-rianimazione. All'inizio del suo utilizzo, i rilassanti muscolari venivano rilassanti muscolari per la prostatite farmaci curari.

Le prime informazioni su Curar penetrarono in Europa più di anni fa dopo il ritorno della spedizione di Colombo dall'America, dove gli indiani d'America usavano il curaro per lubrificare le punte delle frecce durante il tiro con l'arco. Per la prima volta il cloruro tubocurarina è stato utilizzato in clinica 23 gennaio a Montreal Homeopathic Rilassanti muscolari per la prostatite Dr.

Harold Griffith e il suo residente Enid Johnson durante l'intervento chirurgico di appendicectomia year-old idraulico. Questo momento è stato rivoluzionario per l'anestesiologia. E 'con la comparsa nell'arsenale di mezzi medici un intervento chirurgico rilassante muscolare ha un rapido sviluppo, che ha permesso di raggiungere le vette di oggi e di effettuare interventi chirurgici su tutti gli organi di pazienti di tutte le età, dai neonati periodo di degenerazione. È stato l'uso di miorilassanti che ha permesso di creare il concetto di anestesia multicomponente, che ha permesso di mantenere un elevato livello di sicurezza del paziente durante l'intervento chirurgico e l'anestesia.

Si ritiene comunemente che da questo momento in poi l'anestesiologia abbia iniziato ad esistere come specialità indipendente. Esistono molte differenze tra i rilassanti rilassanti muscolari per la prostatite, ma in linea di principio possono essere raggruppati in base al meccanismo d'azione, alla velocità dell'inizio dell'effetto, alla durata dell'azione. Molto spesso, i rilassanti muscolari sono divisi in base al meccanismo della loro azione su due grandi gruppi: depolarizzanti e non depolarizzanti o competitivi.

Per origine e struttura rilassanti muscolari per la prostatite, i rilassanti non depolarizzanti possono essere suddivisi in 4 categorie:. Più di 20 anni fa, rilassanti Giovanni Savarese divisi a seconda della durata della loro azione sul farmaco a lungo termine inizio dell'azione dopo minuti dopo rilassanti muscolari per la prostatite, l'inizio della ripresa del blocco neuromuscolare NMB in minla durata media di azione insorgenza d'azione - minuti, iniziando il recupero - minil corto raggio insorgenza d'azione - minuti, minuti dopo la ricostituzione e l'azione ultracorti insorgenza d'azione - secondi, recupero dopo min.

Classificazione dei miorilassanti secondo il meccanismo e la durata dell'azione:. Allo stato rilassanti muscolari per la prostatite, è possibile identificare le principali indicazioni per l'uso di MP rilassanti muscolari per la prostatite anestesiologia non stiamo parlando di indicazioni per il loro uso in terapia intensiva :.

Il tasso di insorgenza dell'effetto e le condizioni risultanti per l'intubazione sono principalmente utilizzati per determinare la scelta di MP durante l'induzione. I miorilassanti per induzione dovrebbero avere un inizio rapido.

Il suxametonio cloruro a questo riguardo rimane insuperato, ma il suo uso è rilassanti muscolari per la prostatite da numerosi effetti collaterali. Altri miorilassanti depolarizzanti non mivacurium cloruro, vecuronio bromuro, atracurio besilato e cisatracurium consentono intubare la trachea per minuti, ad una tecnica di induzione adatto fornisce rilassanti muscolari per la prostatite le condizioni ottimali per l'intubazione sicuro. I rilassanti muscolari a lunga durata d'azione bromuro di pancuronio e bromuro di pipecuronio non vengono utilizzati razionalmente per l'intubazione.

Quando si sceglie MP per mantenere il blocco, sono importanti fattori come la durata prevista dell'operazione e il NMB, la sua prevedibilità, la tecnica utilizzata per il rilassamento. Gli ultimi due fattori determinano in gran parte la gestibilità dell'SGB durante l'anestesia. L'effetto di MP non dipende dalla modalità di somministrazione infusione o bolima con un'infusione di MP a media durata fornisce una mioplegia liscia e una prevedibilità dell'effetto.

La breve durata d'azione di cloruro di mivacurium è usato in procedure chirurgiche che richiedono l'arresto della respirazione spontanea per un breve periodo di tempo ad esempio, la chirurgia endoscopicain particolare in ambito ambulatoriale e l'ospedale un giorno, o durante rilassanti muscolari per la prostatite operazioni, quando il termine dell'operazione è difficile da prevedere.

Applicazione MP durata media vecuronio bromuro, rocuronio, atracurio besilato e cisatracurium mioplegii raggiunge efficace, in particolare quando un'infusione continua durante le operazioni di durata molto diverso.

L'uso di MP lunga durata d'azione cloruro tubocurarina, pancuronio bromuro e pipekuroniya bromuro giustificata durante le operazioni lunghe, e nei casi di transizione deliberata e noto nel periodo postoperatorio in ventilazione meccanica prolungata.

Nei pazienti con compromissione della funzionalità epatica e renale, è più razionale utilizzare i miorilassanti con il metabolismo organo-indipendente atracuria bezilate e cisatracurium bezylate.

Il periodo di recupero è più pericoloso a causa dello sviluppo di complicanze dovute all'introduzione di MP curarizzazione residua e recidiva.

Molto spesso si verificano rilassanti muscolari per la prostatite l'utilizzo di MP a lunga durata d'azione.

Pertanto, l'utilizzo di quest'ultimo è solitamente accompagnato da un periodo rilassanti muscolari per la prostatite recupero più regolare. La ricorrenza associata all'esecuzione della decerarizzazione con neostigmina è anche più spesso richiesta quando si utilizza MP lunghi. Al momento dell'utilizzo del MP, è anche necessario prendere in considerazione il costo dei farmaci.

Senza entrare in un'analisi dettagliata di pharmacoeconomics MP ed è bene che non solo e non tanto il prezzo determina i costi reali nel trattamento di pazienti, occorre rilassanti muscolari per la prostatite che il prezzo di ultra Succinilcolina farmaco e l'azione MP prolungata è notevolmente inferiore miorilassanti breve e medio periodo.

In conclusione, presentiamo le raccomandazioni di uno dei maggiori esperti nel campo della ricerca MP del Dr. Viby-Mogensen a scelta di MP:. Per presentare il meccanismo d'azione dei rilassanti muscolari, è necessario considerare il meccanismo della conduzione neuromuscolare NLMdescritto in dettaglio da Bowman. Un tipico motoneurone include il corpo di una cellula con un nucleo facilmente distinguibile, molti dendriti e un singolo assone mielinizzato.

Ogni ramo dell'assone termina su una fibra muscolare, formando una sinapsi neuromuscolare. Si tratta di un nervo chiusura membrana e fibre muscolari membrana presinaptica e la piastra di estremità del motore con holinoretseptorami nikotinochuvstvitelnymi separati sinaptico cleft riempito composizione fluida intercellulare avvicina a quella del plasma sanguigno. Membrana presinaptica terminale è un apparato neurosecretorio, dopo di che in sarcoplasmatico diametro vacuoli di circa 50 nm si contiene neurotrasmettitore acetilcolina ACh.

A loro volta, i recettori colinergici sensibili alla nicotina della membrana postsinaptica hanno un'alta affinità per ACh. La colina e l'acetato sono necessari per la sintesi di ACh. Entrano nel vacuolo dal fluido extracellulare e vengono quindi immagazzinati nei mitocondri sotto forma di acetilcoenzima-A.

Altre molecole rilassanti muscolari per la prostatite per la sintesi e la conservazione di AX sono sintetizzate nel corpo della cellula e trasportate fino alla fine del nervo.

L'enzima principale che catalizza la sintesi di AX nella fine del nervo è colina-O-acetiltransferasi. I vacuoli si trovano in matrici triangolari, la parte superiore della quale comprende una parte ispessita della membrana, nota come zona attiva.

I punti di scarico del vuoto si trovano su entrambi i lati di queste zone attive, allineati esattamente lungo le spalle opposte - curvature sulla membrana postsinaptica. I recettori post-sinaptici sono concentrati solo su queste spalle. La moderna comprensione della fisiologia del NRM conferma la teoria dei quanti.

In risposta all'impulso nervoso in arrivo, i canali del calcio reagiscono alla tensione aperta e gli ioni di calcio entrano rapidamente nella terminazione nervosa, connettendosi con la calmodulina. Il complesso di calcio e calmodulina provoca l'interazione delle vescicole con la membrana terminale del nervo, che a sua volta porta al rilascio di AXE nella fessura sinaptica. Il rapido cambiamento di stimolazione richiede che il nervo aumenti la quantità di ACh un processo noto come mobilizzazione.

La mobilitazione include il trasporto di colina, la sintesi di acetilcoenzima-A e il movimento dei vacuoli nel luogo di rilascio. In condizioni normali, i nervi sono in grado di mobilizzare il rilassanti muscolari per la prostatite in questo caso - AC abbastanza rapidamente da sostituire quello che è stato realizzato come risultato del precedente trasferimento.

L'AX liberata attraversa la sinapsi e si lega agli holinoretettori della membrana rilassanti muscolari per la prostatite.

Questi recettori sono costituiti da 5 subunità, 2 delle quali a-subunità sono in grado di legare le molecole AX e contenere i punti per il loro legame. La formazione del complesso AXE e del recettore porta a cambiamenti conformazionali nella proteina specifica associata, a seguito della quale i canali cationici vengono aperti.

Attraverso di loro si muovono ioni di sodio e di calcio all'interno della cellula, e gli ioni di potassio dalla cellula, c'è un potenziale elettrico che viene trasmesso alla cellula muscolare adiacente.

Se questo potenziale supera la soglia necessaria per il muscolo adiacente, sorge un potenziale di azione che passa attraverso la membrana della fibra muscolare e avvia il processo di rilassanti muscolari per la prostatite.

In questo caso, si verifica la depolarizzazione sinaptica. Il potenziale d'azione della piastra del motore si estende lungo la membrana delle cellule muscolari e il cosiddetto sistema a tubo T, che apre i canali del sodio e rilascia il calcio dal reticolo sarcoplasmatico.

Questo calcio liberato causa l'interazione delle proteine contrattili di actina e miosina e si verifica la contrazione delle fibre muscolari. La quantità di contrazione muscolare non dipende dall'eccitazione del nervo e dall'entità del potenziale d'azione essendo un processo noto come "tutto o niente"ma dipende dal numero di fibre muscolari coinvolte nel processo di contrazione. In condizioni normali, la quantità di AX rilasciata e i recettori postsinaptici superano significativamente la soglia richiesta per la contrazione muscolare.

AH pochi millisecondi terminato in connessione con la distruzione del suo acetilcolinesterasi si chiama specifico o vero, colinesterasi alla colina e acido acetico. Acetilcolinesterasi si trova nello spazio sinaptico alle pieghe membrana postsinaptica ed è sempre presente nella sinapsi. Dopo la distruzione con ACh complesso recettoriale rilassanti muscolari per la prostatite la seconda sotto l'influenza dei canali ionici biodegradazione dell'acetilcolinesterasi sono rilassanti muscolari per la prostatite, si verifica ripolarizzazione e la membrana postsinaptica recupera la sua capacità di rispondere alla prossima bolo acetilcolina.

La fibra muscolare alla cessazione di propagazione del potenziale d'azione dei canali del sodio in fibra muscolare sono chiuse, calcio rifluisce nella rete sarcoplasmatico e rilassa la muscolatura. Il meccanismo di azione di non depolarizzante miorilassanti è che hanno un'affinità per recettori e competono per loro con AH motivo per cui essi sono chiamati anche competitivoimpedendo l'accesso al recettore.

Effetto Mioparalitichesky di depolarizzanti miorilassanti è associato con il fatto che essi operano a sinapsi è come l'Accademia di Belle Arti a causa rilassanti muscolari per la prostatite loro somiglianza strutturale a loro, provocando la depolarizzazione sinapsi. Pertanto, essi sono chiamati depolarizzazione.

Tuttavia, da allora depolarizzanti miorilassanti non vengono eliminati dal recettore e non idrolizzano immediatamente atsetiholinesterazoy, bloccano l'accesso ai recettori ACh e la sensibilità piatto vertebrale inferiore a ACh. Questa depolarizzazione relativamente stabile è accompagnata da un rilassamento della fibra muscolare.

In questo caso, la ripolarizzazione della piastra terminale non è possibile finché il miorilassante depolarizzante non è associato agli holinorecettori della sinapsi. L'uso di agenti anticolinesterasici con un tale blocco è inefficace, perché Accumulare AH migliorerà solo la depolarizzazione.

I rilassanti muscolari depolarizzanti si dividono rapidamente dalla pseudocolinesterasi del siero del sangue, quindi non hanno antidoti diversi dal sangue fresco o dal plasma appena congelato. Tale SLE, basato sulla depolarizzazione della sinapsi, è chiamato la prima fase del blocco depolarizzante.

Tuttavia, in ogni caso, rilassanti muscolari per la prostatite una singola somministrazione di depolarizzante miorilassanti, per non parlare della somministrazione di dosi ripetute a endplate tali modifiche vengono rilevate causati dal blocco depolarizzante iniziale, che poi portano al tipo depolarizzante sviluppo blocco.

Questa cosiddetta seconda fase di azione la vecchia terminologia - "doppio blocco" depolarizzante miorilassanti. Il meccanismo della seconda fase di azione rimane uno dei misteri della farmacologia.

Una valutazione accurata di queste caratteristiche viene effettuata sulla base di studi miografici con stimolazione elettrica ed è largamente dipendente dalla dose di miorilassante. Per giudicare la potenza del rilassante muscolare, viene introdotto il valore "dose efficace", ED Di solito si usa intubare la trachea, 2 o addirittura 3 ED L'unico rappresentante del gruppo di rilassanti muscolari depolarizzanti è il suxametonio cloruro.

È rilassanti muscolari per la prostatite l'unico JIC di azione ultracorta. Il rilassamento dei muscoli scheletrici è il principale effetto farmacologico di questo farmaco. L'effetto miorelaksiruyuschee, causato dal suxametonio cloruro, rilassanti muscolari per la prostatite dal fatto che: e l'NMB completo si verifica entro secondi.

La durata del blocco è piuttosto breve, di solito minuti. I rilassanti rilassanti muscolari per la prostatite possono aumentare la pressione intraoculare. Pertanto, devono essere usati con cautela nei pazienti con glaucoma e nei pazienti con ferite rilassanti muscolari per la prostatite, i loro occhi dovrebbero essere evitati ogni volta che è possibile.

Le basi per lo sviluppo dell'ipertermia maligna sono i difetti genetici dei canali di rilascio del calcio, che sono autosomici dominanti. Il suxametonio cloruro stimola non solo i recettori N-colinergici della sinapsi neuromuscolare, ma anche i recettori colinergici di altri organi e tessuti. Il metabolito suxametonio cloruro, succinilmonocolina, stimola il nodo senoatriale M-holinoretseptory, che causa bradicardia.

Talvolta il cloruro di suxametonio causa bradicardia nodulare e ritmi ectopici ventricolari. Il suxametonio cloruro più spesso di altri rilassanti muscolari è menzionato in letteratura rilassanti muscolari per la prostatite relazione al verificarsi di casi di anafilassi.