Aiuti alla prostata

Ecco i sintomi della prostata ingrossata e i rimedi naturali

Farmaci per il cancro alla prostata

Salve cari amici, vi scrivo per il seguente motivo:mio padre ha un tumore alla prostata con metastasi a polmoni,colonna vertebrale,uretra. Vorrei avere l'occasione di spiegarvi bene tutta la faccenda. Dunque, nel è stato diagnosticato tramite biopsia questo tumore che è stato trattato fin dal con enantone e un altro farmaco aiuti alla prostata cui ora non aiuti alla prostata il nome. L'urologo del Gemelli di Roma ha sempre voluto insistere con la ormonoterapia,mentre invece noi avevamo paventato la possibilità di una rimozione radicale della prostata.

Fatto che sta che da il psa ha subito degli alti e bassi, fino a 2 circa. Ora quest'anno c'è stato il crollo. Nel senso che papà ha accusato problemi ad urinare ed è dovuto ricorrere al catetere. Dopodichè hanno provveduto alla resizione della prostata a scopo disostruttivo, in modo di permettergli di urinare senza il catetere. All'inizio di ottobre aiuti alla prostata parlato con l'urologo il quale riferiva che per lui era andato tutto aiuti alla prostata, che l'operazione aveva permesso finalmente di urinare tranquillamente, senza dolore, e che: -i valori del psa dopo l'operazione non sono da prendere in considerazione perchè sballati -c'era da star tranquilli perchè cmq prima dell'operazione il aiuti alla prostata stava a 4.

Peccato aiuti alla prostata si sbagliava Ma fosse solo questo. Comunque sia, siamo andati subito da un oncologo del Gemelli il quale ci ha rassicurato sul fatto che la cura dell'urologo è stata corretta,ha visto le analisi,visitato papà,gli ha prescritto co-efferelgam e ci ha detto di parlare con il radiologo per delle applicazioni mirate sui punti in cui papà avverte dolore e sulla prostata. Per favore datemi una risposta spero positiva. Da un figlio angosciato, con ringraziamenti infiniti.

Ciao, io non ho esperienza diretta di questo tumore per cui non posso aiutarti concretamente, comunque le opzioni di cura per il tumore alla prostata sono la chirurgia quando il tumore è aiuti alla prostata alla sola prostatala cura ormonale, la radioterapia e infine la chemioterapia.

Inoltre è noto come l'intervento radicale alla prostata porta conseguenze spiacevoli come l'incontinenza urinaria e l'impotenza per cui magari si cerca di risparmiare queste cose sperando che altre terapie funzionino ed infondo anche senza intervento sono passati 7 anni da quando tuo padre si è ammalato anche se chiaramente non è guarito. Probabilmente non è stata la cura più efficace che tuo padre avesse potuto fare per la malattia oncologica Allo stato attuale ci si trova con un tumore che mi pare sia diventato resistente alla terapia ormonale e ha dato metastasi in diverse zone.

Non so se c'è ancora spazio per tentare nuovamente una cura di tipo ormonale, dipende dal tipo di resistenza che il tumore ha sviluppato. L'oncologo con cui avete parlato pare aver già scartato l'ipotesi della chemioterapia, non so perchè, forse per l'età, per altre patologie concomitanti? Eppure a questo stadio di malattia è forse la aiuti alla prostata con più possibilità di tenere sotto controllo le cose a lungo termine abbinandola alla radioterapia mirata sulle lesioni.

Se non siete soddisfatti rivolgetevi ad un centro di eccellenza dove la cura viene studiata in modo multidisciplinare tenendo conto di tutte le possibili armi a disposizione. In bocca al lupo e facci sapere. Mi piace Risposta utile! Grazie di cuore grazie davvero di cuore per la risposta. Conoscete a Roma una struttura, anche a pagamento, dove si possono fare queste sedute, ed inoltre aiuti alla prostata magari chiedere una nuova consulenza?

Grazie ancora a bahamut Quel triste protocollo in questo momento papà sta perdendo sangue nelle urine.

Se quando era il tempo, fosse stata apportata la prostata, invece di stare qui a parlare di queste cose, oggi potrei godermi mio padre aiuti alla prostata.

Tumore alla prostata con metastatico: aiuto. Da un figlio angosciato, con ringraziamenti infiniti spazio Tumori. Vedi altro. In bocca al lupo e facci sapere Mi piace Risposta utile! Torna al forum. Thread precedenti. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il aiuti alla prostata di Alfemminile è anche su Facebook!

Polase Difesa Inverno: affrontare l'inverno con un aiuto in più. Dimagrire con i Fiori di Bach. La prevenzione del cancro al collo dell'utero. La chemioterapia. Smettere di fumare. L'ipocondria: cos'è? Tumore alla tiroide: le domande frequenti. Dieta chetogenica: esempio di menù e alimenti concessi della dieta iperproteica che fa aiuti alla prostata. Rinoplastica: che cos'è e come funziona. Cistite: le novità per curarla. Aiuti alla prostata tiroide in gravidanza.

Premenopausa: cos'è e come affrontarla. L'effetto yo-yo. I sostitutivi del pasto. Il massaggio orientale. Il massaggio shiatsu. Ritenzione idrica alle gambe: i rimedi per eliminare pesantezza e gonfiore.

Il digiuno intermittente: esempio di dieta on-off per dimagrire in fretta. La cleptomania: riconoscerla e curarla.