Azoospermia di prostatite

Prostatite Cronica: Sintomi e Cura

Come ripristinare la prostata

Grazie haleandras! Riesci a darmi i recapiti? Sono a terra Che fsh ha tuo marito? Nn ti preoccupare ti capisco benissimo io ho passato l inferno azoospermia di prostatite morta e rinata. Mi piace Risposta utile! Quindi sei riuscita a concepire azoospermia di prostatite la fecondazione con lo sperma di tuo marito?

Si ho una bambina, con quella cura li sono tornati abbastanza da fare una fecondazione. Azoospermia di prostatite ok grazie Taty lavora al san paolo di milano. Sono 2 giorni che non mangio Ciao ragazze, anche io ritirato spermiogramma venerdi Ma la cosa strana sapete qual'è in 30 anni ho sempre avuto un ciclo super regolare al 28 gg scattavano le rosse Marcip azoospermia di prostatite voi state facendo la cura di integratori del prof.? Buongiorno,non so voi quale integratore state prendendo,noi azoospermia di prostatite provando con genadis,ma a tuo marito è stata riscontrata azosperima???

Gli integratori davanti ad un azzospermia nn servono a niente, chi te l ha azoospermia di prostatite questa cosa? Da interdire.

Analisi fatte aspettiamo risultati, ho parlato con diversi medici tutti mi hanno detto che azoospermia di prostatite almeno 3 spermiogrammi Raccontami ti prego. Colpi e spermiogramma e sn risultati. Ragazze sono usciti i risultati delle analisi Fsh: 3 1. Io pero non ne sono convinta credo che il testosterone sia bassino. Voi cosa ne pensate???

Ciao marcy a noi hanno dato esami sangue,ecodoppler azoospermia di prostatite ecografia ai testicoli. Tra un mese si ripetera' lo spermiogramma e vedremo. Voi lo avete rifatto? Ciao taty. L andrologo dice che in questo casa lo spermiogramma non è attendibile, quindi ho preso l'appuntamento in un altro centro Taty gli ha azoospermia di prostatite degli integratori e giorno 30 marzo dobbiamo andarci x fare tutti e due altri azoospermia di prostatite.

Onestamente non capisco perchè vi facciano fare una cura: forse è diventato azoospermico? Abbiamo trovato 6 paillettes e alla 3a icsi sono rimasta incinta. Non è stato facile e ci è voluto tempo e energie, ma siccome altri andrologi ci avevano consigliato di passare all'adozione o all'eter, abbiamo preferito tentare con il migliore del settore, e ne sono felice ora che son o incinta. Quale è stato iter che avete seguito?

Ciao mio marito ha azoospermia secretiva. All'inizio c'era stato detto che l'unica nostra possibilità era l'eterologa o l'adozione. Poi siamo stati azoospermia di prostatite un luminare di Milano prof. Colpi che ci ha dato una speranza. Per prima cosa gli ha fatto ripetere lo spermiog.

Comunque ha buone speranze e se poi si trova qualcosa vengono congelati x l'insinazione. Speriamo davvero tanto che vada tutto bene anche perchè è l'unica possibilità che abbiamo altrimenti dobbiamo andare all'estero e non so se riusciremo ad affrontare tutto! Azoospermia e tentativi di cure. In risposta a taty Vedi altro.

In risposta a babysol3. In risposta a haleandras. In risposta a marcip. In risposta a francypam. Torna al forum. Thread precedenti. Ultimi thread dell'utente. Video irresistibili, notizie e tanto divertimento: il meglio di Alfemminile è anche su Facebook! La 2a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere. La 1a settimana di vita del bebè: tutto quello che c'è da sapere.

Chi è la Doula? Ecco il profilo delle donne che assistono e supportano le mamme. La negazione o diniego di gravidanza. L'istinto materno. Il baby blues.

Subito dopo il parto. Il mio bambino è iperattivo.