Bucce di cipolle di prostatite

CIPOLLE DI TROPEA CARAMELLATE: RICETTA FACILE

Trattamento narod.metody di prostatite

Secondo le statistiche, ogni secondo uomo in età menopausale inizia cambiamenti patologici nell'adenoma della prostata. Il trattamento farmacologico è più efficace nelle prime fasi della malattia: allevia i sintomi, riduce le dimensioni della ghiandola e aiuta a espellere più facilmente l'urina.

Oltre alla terapia conservativa e tradizionale, esistono metodi popolari per combattere la malattia. Per il trattamento della prostatite a casa usare bucce di cipolla. Da esso vengono preparate bucce di cipolle di prostatite, decotti, soluzioni per la siringatura. Le proprietà curative delle cipolle, delle sue frecce e gusci sono note da diverse migliaia di anni. Fino ad ora, l'uso di gusci per macchiare le uova per Pasqua, una ricetta per il balsamo per il risciacquo e la colorazione dei capelli, utilizzando le cipolle per proteggere le piante da giardino è venuto giù.

Non tutti sanno che il guscio contiene tutti i macro e microelementi necessari. Compresi, potassio, ferro, fosforo, fluoro, magnesio. Tra i nutrienti presenti nel guscio sono stati trovati flavanoidi, carotene, phytoncides, vitamine del gruppo B, vitamina E, PP, acido ascorbico e acidi organici.

Va notato che le bucce di cipolla nel trattamento per la prostatite dovrebbero svolgere la funzione di terapia aggiuntiva in combinazione con altri farmaci. La preparazione dei preparati in casa bucce di cipolle di prostatite abbastanza semplice e non richiede abilità particolari. Idealmente, se la cipolla è coltivata da sola, e sai che non è stata bucce di cipolle di prostatite con prodotti chimici per una crescita accelerata e in cui la terra è cresciuta.

La buccia deve essere dorata, marrone scuro con gloss. Non dovrebbe avere un wormhole, dovrebbe essere liscio e con una leggera lucentezza. Prima di preparare i preparativi domestici, i gessi devono essere lavati con acqua fredda.

Questo farmaco viene assunto per via orale e aiuta a ridurre i sintomi nell'adenoma della prostata. Bucce di cipolle di prostatite ricetta è stata a lungo usata nella medicina popolare.

Per la preparazione della buccia dopo il lavaggio, viene posta in un contenitore e versata con acqua bollente, sufficiente mezzo litro. Quindi i contenuti sono bolliti per qualche altro minuto. Togliere dal fuoco, è necessario chiudere il brodo con un coperchio e lasciare fermentare per un'ora. Scolare dopo aver raffreddato le bucce attraverso la garza. Decotto di tè viene preso tre volte al giorno. È meglio preparare un decotto al mattino e solo per un giorno.

Puoi prendere solo una manciata di buccia e preparare con meno acqua. È auspicabile che il brodo venga usato per due giorni, non di più. Quindi le particelle sospese iniziano a depositarsi sul fondo della nave, e il brodo perderà la sua freschezza e proprietà medicinali. La ricetta per infusione contiene un bicchiere di lolla, prelavato e mezzo litro di acqua. Tutto questo è mescolato e bollito per 5 minuti, il bucce di cipolle di prostatite dovrebbe essere piccolo. Dopo aver rimosso dal fuoco, chiudere saldamente con un coperchio e lasciare raffreddare per mezz'ora.

Dopo l'aggiunta, mescolare accuratamente. Prendi metà bicchiere tre volte al giorno, preferibilmente dopo un pasto. Dopo il pasto dovrebbe durare circa un'ora. Devono essere trattati per cinque giorni. Oil è una preparazione bucce di cipolle di prostatite, si applica direttamente sulla superficie dell'apertura anale. Per la cottura, le bucce di cipolla precedentemente lavate sono macinate.

Metà del bicchiere è abbastanza. È possibile utilizzare non solo l'olio d'oliva. È anche adatto olio di semi di bucce di cipolle di prostatite o olivello spinoso. Questi oli sono spesso usati nel trattamento e nella prevenzione dell'adenoma prostatico e fanno anche parte di medicinali.

Dopo la cottura, l'olio viene posto in una bottiglia di vetro scuro. Usato principalmente prima di coricarsi, tamponando tamponi di cotone. A volte viene utilizzato un tampone imbevuto di olio e inserito nel retto. La ricetta per unguento contiene 15 grammi di buccia e 45 grammi di crema. La crema dovrebbe essere neutrale. Puoi prendere una crema per neonati, vaselina o grasso. Agiranno come base per l'unguento, ma la base dovrebbe essere priva di aromi e coloranti.

La mensola. Sia l'olio che l'unguento sono preparati topici nel trattamento dell'adenoma prostatico. Sono esposti alla luce solare e a temperature elevate perdono le loro proprietà e possono persino diventare pericolosi per la salute. Pertanto, la conservazione di tali farmaci è raccomandata in un luogo buio, al riparo dalla luce solare ea basse temperature.

Le candele sono il metodo tradizionale per trattare l'adenoma prostatico. Sono fatti anche di olio di olivello spinoso o propoli. Per realizzare tali candele a casa, è necessario cuocere il brodo di buccia di cipolla e lasciare riposare per circa mezz'ora, come nella prima ricetta.

Il brodo deve essere di colore giallo scuro, marrone. Questo brodo è mescolato con gelatina e cera in un bagno bucce di cipolle di prostatite, in modo che il decotto sia leggermente inferiore alle basi bucce di cipolle di prostatite le candele - cera e gelatina. Dopo che la cera e la gelatina sono completamente sciolte, è necessario lasciarle congelare e tagliare lo strato risultante in piccole candele, mettendole a letto prima di andare a letto. Una candela viene usata al giorno.

Per una cottura più semplice, si raccomanda di schiacciare la cera il più accuratamente possibile prima di svuotare nella miscela, e mescolare accuratamente per evitare di sciogliere la gelatina. I metodi tradizionali di trattamento sono basati su preparati naturali, dimostrati da secoli.

La malattia è abbastanza grave e viene rapidamente ritirata solo se il paziente si rivolge immediatamente a un aiuto. Quando la malattia viene trasferita nella fase cronica, è necessario un trattamento complesso, che combinerà metodi tradizionali e non tradizionali. Tutti devono essere discussi con il medico per evitare un effetto indesiderato. Quando si prescrivono farmaci non tradizionali che si prescrivono da sé mentre si sottopongono a terapia tradizionale, è possibile l'incompatibilità di componenti attivi e, di conseguenza, una reazione allergica grave bucce di cipolle di prostatite un deterioramento della condizione.

L'eruzione dei testicoli nei neonati è un edema formato nelle buste del testicolo o lungo il cordone spermatico. L'edema è caratterizzato da un Ogni adolescente con l'età passa ecografia US delle ghiandole mammarie e, naturalmente, lei è interessata: necessità e l'innocuità di ques Malattie Del Sistema Riproduttivo Buccia di cipolla dalla prostatite Secondo le statistiche, ogni secondo uomo in bucce di cipolle di prostatite menopausale inizia cambiamenti patologici nell'adenoma della prostata.

I vantaggi di Le proprietà curative delle cipolle, delle sue frecce e gusci sono note da diverse migliaia di anni. Malattie Del Sistema Riproduttivo Abbondanza di testicoli nei neonati L'eruzione dei testicoli nei neonati è un edema formato nelle buste del testicolo o lungo il cordone spermatico. Malattie Del Sistema Riproduttivo Cosa mostra l'ecografia al seno? Malattie Del Sistema Riproduttivo Profilassi della prostatite prostatite si sviluppa dopo i quaranta, ea volte 30 anni, quando un uomo è più attivo nel lavoro e nella famiglia, e una diminuzione della potenza