Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite

I 6 CIBI più NOCIVI di SEMPRE per la PROSTATA

Leucociti prostata analіz

Tra la natura umana circostante ci sono piante usate Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite successo per trattare varie malattie. Questi includono il Kalanchoe - le cui proprietà medicinali sono state a lungo utilizzate per guarire le ferite, migliorare il corpo, rendendolo brodo antibatterico, unguenti, tinture.

Il fiore è incluso nella lista dei rimedi naturali più efficaci per il raffreddore, le vene varicose. Conoscendo le ricette per la preparazione di medicinali da Kalanchoe, è possibile rafforzare i capelli, curare il problema della pelle.

Una pianta d'appartamento popolare, trovata sul davanzale di una finestra in molti appartamenti, si riferisce a un genere di piante grasse con steli e foglie carnosi che accumulano una grande quantità di succo. Sul territorio della Russia crescono le specie decorative e medicinali di Kalanchoe.

Il più comune di questi sono:. Una parte significativa di tutti i componenti sono i flavonoidi luteolina, eupafolina, quercetina. Inoltre, la composizione delle foglie fresche comprende:. Gli scienziati hanno scoperto che l'insieme di sostanze contenute nella pianta ha un effetto anti-infiammatorio e ha un effetto benefico sul corpo umano. Sono in grado di combattere il virus dell'influenza, lo stafilococco, promuovere l'immunità, ripristinare le cellule della pelle.

È stato dimostrato che l'attività degli ingredienti è aumentata dando il succo di Kalanchoe al buio. Il trattamento di Kalanchoe si riferisce non solo alla categoria della medicina tradizionale. Sulla base della pianta, vengono preparati preparati, prescritti dai medici nel campo dell'odontoiatria, otorinolaringoiatria, ginecologia, oftalmologia e altre direzioni mediche.

Il succo di fiori viene venduto in farmacia sotto forma di una soluzione con aggiunta di alcol e una miscela granulare. Il farmaco è destinato all'applicazione esterna. Con l'aiuto di un unguento, brucia le mucose, e gli estratti di Kalanchoe sono presi all'interno con malattie del tratto gastrointestinale e altri organi.

La pianta di Kalanchoe - le cui proprietà medicinali sono note da molti medici - attribuisce grande importanza alla medicina tradizionale. L'efficacia dei suoi componenti è stata dimostrata rispetto ad un'ampia varietà di disturbi. La composizione ha una potente proprietà antimicrobica, grazie alla quale i preparati sulla base della pianta sono raccomandati per la lotta contro l'influenza, ARVI, la prevenzione di virus stagionali e infezioni.

Il risciacquo con una soluzione di succo di fiori accelera il processo di guarigione delle gengive. I farmaci di Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite hanno trovato ampia applicazione in ginecologia e urologia.

Con l'aiuto del farmaco sulla sua base, trattare le malattie del sistema urogenitale nelle donne - mastopatia disormonale, erosione della cervice, cisti ovarica. Le proprietà curative del fiore sono utilizzate per l'infiammazione dei reni, la cistite. Il succo di Kalanchoe viene trattato con crepe sui capezzoli delle ghiandole mammarie durante l'allattamento, con conseguente scomparsa di ferite e sensazioni dolorose.

Juice Kalanchoe - le cui proprietà medicinali sono valutate da medici e guaritori, se assunti per via orale, aiuta Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite alleviare l'infiammazione della mucosa dello stomaco, aumentare la resistenza del corpo, normalizzare il metabolismo. Il farmaco stimola il processo di rigenerazione dei tessuti, vengono trattati con successo:. L'utilizzo di Kalanchoe ti consente Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite sbarazzarti di un disturbo cutaneo difficile da trattare, erisipela causata da streptococchi.

Il decorso della malattia è accompagnato da un'alta temperatura, una parte significativa della pelle è interessata. L'unguento da un fiore o da un succo fresco è imbrattato con chiazze infiammate. Allo stesso modo elimina i foruncoli, l'eczema, l'eruzione cutanea.

Per trattare le verruche, applicare le foglie fresche di purea della pianta - ai luoghi di comparsa di formazioni sgradevoli applicare la pappa, chiudendo con una garza sulla parte superiore.

Devi cambiare l'impacco 2 volte al giorno. Il corso terapeutico dura giorni. Le proprietà terapeutiche di Kalanchoe sono popolari tra gli oculisti: prescrivono farmaci per traumi oculari, cheratiti, erosioni corneali, cambiamenti distrofici nella struttura dell'occhio.

L'instillazione della soluzione dal succo di Kalanchoe viene effettuata direttamente nel sacco congiuntivale. Poiché la gamma di patologie oculari è ampia, si raccomanda di specificare il dosaggio e la concentrazione della sostanza da un oftalmologo. La medicina Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite in casa, preparata da parti carnose di un fiore, verrà sempre in soccorso e diventerà una salvezza da ogni sorta di malattia.

Dalle foglie fresche preparate tinture alcoliche, unguenti, soluzioni. Ci sono molte ricette per la produzione di medicinali da Kalanchoe a casa. I più semplici, più economici e più efficaci sono:.

Prima di prendere medicine fatte sulla base di una pianta, è necessario scoprire quali sono le proprietà terapeutiche di Kalanchoe e le controindicazioni.

Secondo le istruzioni, l'applicazione locale del farmaco Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite completamente sicura e non ha effetti collaterali, ad eccezione delle reazioni allergiche quando i componenti sono intolleranti. L'ingestione richiede cautela, il Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite e la durata della terapia sono determinati dal medico individualmente, a seconda del tipo di malattia.

È severamente proibito condurre un Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite quando:. Kalanchoe - una magnifica pianta domestica, che fin dall'antichità utilizzava i nostri antenati per scopi medicinali. La medicina tradizionale include un enorme numero di ricette per l'auto-preparazione di medicinali da questa pianta. Molte persone ancora oggi conservano queste meravigliose piante non solo per le loro forme e colori insolitamente belli, ma anche per la Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite capacità di disinfettare, smettere di sanguinare, anestetizzare, guarire le ferite, ecc.

Come ho detto nell'articolo "Kalanchoe fatto in casa", gli scienziati conoscono già più di specie di queste piante, molte delle quali sono utilizzate non solo nella medicina tradizionale, ma anche nella medicina tradizionale. Le proprietà curative sono possedute Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite tutte le specie domestiche di Kalanchoe: blossfeld, calanchoe pinnate e, naturalmente, pianta vivipara bryophyllum.

Ma, nonostante il fatto che per molti anni siano stati usati nella medicina popolare, la medicina tradizionale per lungo tempo non ha riconosciuto le proprietà curative di questo fiore.

Solo a metà del XX secolo, il succo di Kalanchoe era usato per il trattamento esterno nella medicina ufficiale. Per molto tempo Kalanchoe ha gareggiato per il primo posto nelle sue proprietà medicinali con Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite pianta domestica nota come aloe.

Ma la pianta, che leggi in questo articolo della Casa della Conoscenza, è il leader dei processi anti-infiammatori e supera anche l'aloe nella lotta contro i virus Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite le malattie da essi causati.

Spesse foglie carnose di Kalanchoe contengono grandi quantità di vitamine C e P, i cosiddetti tannini, potassio, alluminio, rame, manganese, calcio, acidi organici, polisaccaridi, flavonoidi e altri. Tutto questo insieme rende Kalanchoe foglie e succo un vero guaritore.

E 'anche da questa pianta rendono l'alcool tintura. Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite farmacie vendono medicine, la cui base è il succo e la polpa delle foglie di Kalanchoe.

Da questa pianta si producono unguenti per il trattamento di bolle, graffi e altre lesioni cutanee. Succo di Kalanchoe e tinture da esso vengono utilizzati per le malattie del cavo orale, del naso e della pelle. Da tutte le parti del Kalanchoe utilizzati per il trattamento delle malattie, il succo è considerato il più versatile, in quanto ha una forte guarigione delle ferite, proprietà anti-infiammatorie e antibatteriche, e perché conteneva una quantità enorme di vitamine è utilizzato per beri-beri e grave fatica mentale e fisica.

Succo Kalanchoe danni alla pelle trattare, ovvero ferite, congelamento, ustioni, ulcere trofiche, piaghe da decubito e anche necrosi morte tessuti. Per il miglior effetto del succo, è meglio preparare un unguento. Controindicazioni di preparati basati su Kalanchoe. Prima di Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite qualsiasi farmaco è meglio consultare un medico!

I preparati di Kalanchoe hanno le loro controindicazioni. Possono causare reazioni allergiche, non sono raccomandati per le donne incinte e pazienti Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite malattie del fegato cirrosi ed epatitenon è consigliabile mangiare insalate di Kalanchoe. Inoltre, i preparati di questa pianta non sono desiderabili per la pressione bassa, malattie articolari e tumori.

Succo di Kalanchoe. Come ottenere il succo di Kalanchoe. Succo di qualsiasi tipo di Kalanchoe viene in genere ottenuto dalle sue foglie inferiori carnose.

Per fare questo, accuratamente tagliato dalla pianta fogli molto espressivi di solito inferiore e mettere un paio di giorni in un sacchetto scuro in frigorifero sul piano di fondo. Si ritiene che in tali condizioni acquisiranno proprietà biologicamente attive. Quindi rimuovere i fogli di Kalanchoe dal frigorifero, sciacquare bene sotto l'acqua corrente e tagliare il coltello o venderlo con l'aglio. Quindi inumidire l'acqua con Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite garza strati e strizzarla bene.

Questo è il succo di Kalanchoe, che possono essere memorizzati in un barattolo di vetro chiuso in frigorifero ad una temperatura di 1 0 C a 10 0 C. Tuttavia, anche con questo metodo di succo di stoccaggio kalanchoe ha una durata breve fino a 7 giorniquindi provare a farlo come molti, se necessario per diverse applicazioni nelle vicinanze. Come conservare il succo di Kalanchoe o la conservazione del succo di Kalanchoe.

Per spremere Kalanchoe potrebbe conservare a lungo le sue qualità utili, mescolarlo con la vodka ordinaria:. Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite miscela risultante versare in un barattolo, chiudere saldamente il coperchio e riporre in frigorifero lontano dal freezer.

Unguento di Kalanchoe per il trattamento delle lesioni cutanee. Direttamente sulle ferite, il succo di Kalanchoe non dovrebbe essere applicato, poiché non darà l'effetto desiderato, ma causerà solo una sensazione di bruciore. È meglio fare un unguento speciale da esso, che è usato per curare ferite, come graffi, ferite, ustioni, congelamento, ecc.

Per creare un tale unguento, pizzicare le foglie fresche di Kalanchoe, tritare con un coltello o attraverso l'aglio e dalla polpa risultante spremere il succo attraverso la garza. Quindi mescolare con lanolina e vaselina.

L'unguento risultante deve essere conservato in un barattolo sigillato in frigorifero. Questo unguento è più adatto per il trattamento di malattie della pelle, e a differenza del succo concentrato non causerà gravi bruciore e prurito. Tintura di alcol da Kalanchoe. Per ottenere una lattina da 0,5 litri di insalata curativa da Kalanchoe, macinare un buon numero di foglie con un coltello per riempire la metà risultante della lattina.

Quindi aggiungere 0,5 litri di vodka o alcool, quindi coprire il barattolo con un coperchio e metterlo in un luogo fresco e buio per ,5 settimane per infusione ad esempio, in un frigorifero. In questo caso, è necessario scuotere il barattolo ogni giorno, in modo che l'aria lasci più velocemente e il suo contenuto sia mescolato.

Dopo 7 giorni, puoi filtrare la tintura con una garza strati per separare le foglie schiacciate. Di conseguenza, riceverete una lattina piena di tintura da Kalanchoe. Tintura di acqua di Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite. Per ottenere la tintura d'acqua fare dalle foglie carnose 1 cucchiaio di pappa. Per fare questo, macinarli con un coltello o vendere attraverso l'aglio. Dopo di che, versare la pappa in una piccola casseruola e aggiungere 0,5 tazze di acqua, quindi insistere per circa 1 ora.

Quindi Kalanchoe proprietà medicinali di prostatite gli ingredienti sul fuoco e fai bollire per minuti. Dopo aver raffreddato la tintura, filtrarla attraverso la garza, piegandola in strati.