Bambino sano dopo il trattamento della prostatite

Star Trek: TNG 30th Anniversary Reunion Full Panel - Front Row - August 4, 2017

Il video trattamento stesso della prostata

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca bambino sano dopo il trattamento della prostatite e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili bambino sano dopo il trattamento della prostatite questi studi.

La bambino sano dopo il trattamento della prostatite di un bambino in estate è comune come in altre stagioni. Naturalmente, nella stagione fredda, l'incidenza dei bambino sano dopo il trattamento della prostatite è più alta, ma in estate si verificano anche infezioni virali e batteriche.

Pertanto, è importante determinare la causa della febbre bambino sano dopo il trattamento della prostatite un bambino, soprattutto se si verifica durante l'estate. Anche se la febbre è il bambino sano dopo il trattamento della prostatite segno di disabilità di un bambino, è anche un segno importante che il corpo sta iniziando a combattere l'infezione. Una regola importante che ogni madre dovrebbe sapere è che la temperatura sale per uccidere il virus o il batterio che ha causato l'infezione nel corpo del bambino.

Pertanto, la temperatura è una reazione protettiva. Come aumenta la temperatura corporea? Quando un virus o un batterio penetra nella pelle o nelle mucose delle vie respiratorie, immediatamente la riproduzione di questi agenti patogeni si verifica negli strati superiori delle cellule del corpo.

La riproduzione attiva di batteri o virus è necessaria per poter successivamente penetrare in più cellule e promuovere lo sviluppo di malattie. Le cellule immunitarie, che si trovano su tutte le mucose, sono le prime a essere attivate sotto l'influenza dell'azione degli agenti patogeni. I linfociti sono cellule immunitarie che, quando entrano nei patogeni, vengono attivate e cercano di coprirle e neutralizzarle.

In questo caso, i linfociti secernono sostanze biologicamente attive che attivano un numero sempre maggiore di cellule del sistema immunitario per combattere meglio le infezioni. Il centro della regolazione della temperatura è concentrato nell'ipotalamo - questa è la parte del cervello.

Regola la temperatura corporea. Questa temperatura ci consente di mantenere un ambiente stabile del corpo e in tali condizioni il corpo funziona normalmente e stabilmente.

Quindi, va notato che la temperatura normale in un bambino al di sotto di un anno, e anche nei bambini più grandi di, non dovrebbe superare 37, 5 gradi. Altri due gruppi di neuroni nell'ipotalamo nel centro di termoregolazione sono i neuroni della produzione di calore bambino sano dopo il trattamento della prostatite del trasferimento di calore.

Regolano la temperatura e, se necessario, passano a uno o un altro livello per mantenere una temperatura normale. I disordini termici possono essere sotto forma di febbre, ipertermia fisica e sindrome da ipertermia. La febbre è un processo tipico che è caratterizzato da una ristrutturazione bambino sano dopo il trattamento della prostatite centro di termoregolazione ed è patologico, più spesso una risposta alle infezioni.

Le cause sono bambino sano dopo il trattamento della prostatite che possono causare la temperatura in un bambino. Sono i pirogeni che sono la causa diretta della temperatura nel bambino. I pirogeni esogeni possono essere infettivi e non infettivi. Le cause infettive della temperatura in un bambino sono le tossine batteriche, le strutture batteriche della parete, i virus, i funghi, la rickettsia e altri microrganismi viventi. Cause non infettive che possono causare un aumento della temperatura corporea sono trasfusioni di sangue, l'introduzione di siero e preparazioni per nutrizione parenterale.

La patogenesi dell'aumento della temperatura corporea in un bambino è l'azione dei pirogeni. Quando i leucociti catturano agenti patogeni, nel processo vengono rilasciate sostanze - le interleuchine. Scorrono con il flusso sanguigno bambino sano dopo il trattamento della prostatite la barriera emato-encefalica e nei vasi del cervello aumentano la permeabilità delle membrane agli ioni calcio. Gli ioni di calcio attivano la fosfolipasi A2, che rilascia i fosfolipidi dalle membrane cellulari, seguiti dalla formazione dell'acido arachidonico.

Sotto l'azione dell'enzima cicloossigenasi, l'acido arachidonico viene convertito in prostaglandina E2. La funzione di questa sostanza è una diminuzione della sensibilità dei neuroni del set point agli impulsi che provengono dai neuroni del termostato.

Pertanto, la normale temperatura corporea viene percepita come ridotta, il che porta all'inibizione dei centri di trasferimento del calore e all'attivazione della produzione di calore. Poiché molti batteri e virus si sono adattati al corpo umano, una temperatura confortevole per la loro riproduzione è la temperatura corporea fino a 37,5. A cifre più alte, le proteine vengono distrutte e gli agenti patogeni vengono uccisi. Pertanto, l'aumento della temperatura in un bambino sano dopo il trattamento della prostatite porta alla morte di agenti patogeni ed è una reazione protettiva.

Inoltre, un aumento della temperatura durante l'infezione in un bambino ha altri aspetti positivi: un aumento della sensibilità dei batteri agli bambino sano dopo il trattamento della prostatite, un aumento della sintesi di anticorpi e un aumento della fagocitosi.

L'aumento della temperatura contribuisce ad aumentare la funzione antitossica del fegato e la funzione escretoria dei reni. I bambini hanno alcune peculiarità in caso di febbre.

Nei neonati prematuri e nei bambini con ipotrofia, non c'è febbre a causa dell'immaturità del centro termoregolatore. Preterm e bambini fino a un anno sono facilmente suscettibili al surriscaldamento e all'ipotermia. Nei bambini i primi tre o quattro mesi, la febbre, di regola, subfebrilla nonostante la gravità della malattia. E 'anche un fattore importante per il primo anno dei bambini è che essi sviluppano la febbre è dovuto alla produzione di calore maggiore di grasso bruno nel decadimento e di calore in questi bambini è poco sviluppato a causa del sottosviluppo delle reazioni vasocostrittori.

Pertanto, quando un bambino ha una temperatura di 37 in estate, questo è normale, perché non possono regolare la temperatura come adulti. In questi casi è necessario spogliare il bambino e dargli una normale sudorazione. I sintomi delle patologie virali e batteriche dipendono da quale agente patogeno è entrato nel corpo e da quale malattia si svilupperà.

I primi segni di malattie sono spesso non specifici. Ed è la temperatura del bambino - questo è il primo segno che è stato malato. Quando i virus attaccano le mucose delle vie respiratorie, si moltiplicano e distruggono le cellule delle mucose.

Quindi ci sono sintomi della malattia - scarico di muco dal naso, tosse. Insieme a questo, la temperatura corporea aumenta. L'infezione virale ha sintomi specifici, e dal momento che ogni madre ha incontrato, non ci sono difficoltà nel riconoscere i sintomi. Se il bambino sano dopo il trattamento della prostatite ha una congestione nasale più pronunciata, starnuti, lo scarico mucoso sullo sfondo dell'ipertermia è una rinite virale. Se c'è tosse, mal di gola e arrossamento della gola è faringite.

Spesso nei bambini piccoli, questi sintomi sono combinati, quindi riguarda la rinofaringite. Tali infezioni virali non sono accompagnate da febbre alta, è spesso febbre subfebrile o moderata. Perché a mani e piedi freddi ad alta temperatura in un bambino? Quando la temperatura corporea sale per abbassarla, è necessario che i vasi delle mani e delle gambe si espandano, il che porta ad un aumento del trasferimento di calore.

Ma in alcuni bambini, la regolazione del tono vascolare non è il caso, e i loro vasi periferici sono ristretti. Pertanto, sullo sfondo dell'ipertermia, le gambe e le mani del bambino sono fredde. Questa funzione riduce il tasso di diminuzione della temperatura corporea nei bambini, quindi hanno bisogno di un po 'di un'altra tattica per abbassare la temperatura.

La temperatura in un bambino senza sintomi di raffreddore parla di un'infezione batterica. Quando i batteri si depositano sulle membrane mucose, iniziano anche a moltiplicarsi, quindi vengono rilasciate tossine che agiscono su tutto il corpo. E oltre alla febbre, ci sono sintomi più gravi.

I batteri che colpiscono le vie aeree non si trovano sulle mucose del tratto bambino sano dopo il trattamento della prostatite superiore, come i virus. Sono in grado di penetrare nel tratto respiratorio inferiore con lo sviluppo dei sintomi. Pertanto, non ci sono segni di un raffreddore con infezione batterica, perché il processo è molto più profondo. Se i batteri entrano nel tratto respiratorio inferiore, si sviluppa un'infiammazione polmonare o una bronchite batterica.

I sintomi si sviluppano drammaticamente in uno scenario di febbre alta 39 gradi e oltre. C'è una tosse, un malessere generale, potrebbe esserci dolore al petto.

Poiché una parte del tessuto polmonare è coinvolta nell'infiammazione dei polmoni, compaiono spesso i sintomi dell'insufficienza respiratoria - i muscoli del torace sono disegnati. Questi bambini hanno un tubo uditivo molto corto, quindi le infezioni penetrano facilmente nell'orecchio.

Allo stesso tempo, i sintomi per la madre sono completamente incomprensibili - un'alta temperatura del corpo appare bruscamente, e il bambino grida forte, rifiutando di mangiare. Queste possono essere le uniche manifestazioni di otite. Accade spesso che in estate la temperatura del bambino sul mare sia aumentata, quindi bisogna pensare all'avvelenamento.

Pertanto, se i bambini hanno la febbre e hanno dolori addominali, allora si dovrebbe pensare a possibili intossicazioni alimentari, anche se non ci sono errori nel cibo. Dopo tutto, molti virus e batteri vengono trasmessi non solo con cibo avariato, ma anche con le mani e l'acqua sporca. Spesso in mare c'è un'epidemia di diarrea virale causata dal rotavirus.

Questo è un agente patogeno che causa febbre, dolore addominale e perdita di feci. Questi sintomi richiedono un esame medico per un trattamento adeguato. Le conseguenze di un trattamento improprio delle infezioni batteriche sono molto gravi - si possono sviluppare complicanze batteriche.

Con lo sviluppo della polmonite, che non viene trattata in tempo, si possono formare ascessi nei polmoni. Complicazioni della stessa febbre si verificano spesso nei bambini del primo anno di vita sotto forma di semplici convulsioni febbrili. Questo spasmo dei muscoli del bambino con perdita di coscienza, ma esso stesso viene interrotto e non minaccia la vita del bambino. Quando il bambino ha la febbre, è spesso difficile per la madre determinare cosa lo ha causato esattamente, se non ci sono altri sintomi.

E più spesso la temperatura è il primo sintomo, e poi dopo un giorno ci sono altri sintomi. A cosa dovrebbe prestare attenzione mia madre se il bambino ha la febbre? Prima di tutto, è bambino sano dopo il trattamento della prostatite determinare quale livello di aumento della temperatura e quanto sia pericoloso. In questi casi, non dovrebbe immediatamente prendere dal panico e correre dal medico, perché ha vissuto la madre dovrebbe prendere i primi passi per il trattamento delle infezioni virali, e solo dopo un paio di giorni se la condizione non migliora o hanno sintomi di ansia, quindi contattare un medico.

Se il bambino ha una temperatura moderata e alta, allora la diagnosi dovrebbe essere fatta dal medico per escludere un'infezione batterica che richiede un trattamento specifico.

Quando si esamina un bambino con febbre alta, è necessario prestare attenzione ai dati anamnestici con la definizione del termine della malattia. È importante capire quanti giorni viene mantenuta la temperatura del bambino per comprendere la possibile eziologia della malattia.

L'esame dovrebbe iniziare con l'eliminazione dei sintomi del raffreddore e quindi è necessario esaminare la gola. Le analisi sono spesso necessarie per confermare l'eziologia batterica della malattia. Ma se il bambino ha la febbre senza altri sintomi, o la temperatura è moderata o alta per tre bambino sano dopo il trattamento della prostatite o più, è necessario un esame del sangue generale prima di prendere qualsiasi misura.

Un esame del sangue ci consente di parlare della gravità del processo infiammatorio e consente di confermare o escludere l'eziologia batterica della malattia.