Biseptol nel trattamento della prostatite

IPERTROFIA PROSTATICA: cause, sintomi e 4 rimedi naturali da applicare subito

Ghiandola prostatica 21 cm

Sulfamethoxazole, simile a pabk la struttura, Dà sintesi di acido diidrofolico nelle cellule batteriche, impedendo l'inserimento di PABA nella sua molecola. Attivo contro batteri aerobici grampolaugitionah: Streptococcus spp. Chlamydia trachomatis, Chlamydia psittaci ; contro gli anaerobi gram-positivi: Actinomyces israelii; contro i protozoi: Plasmodium spp.

C droga resistente : Spp Biseptol nel trattamento della prostatite. Inibisce E. Dopo aver preso il farmaco sostanze attive all'interno rapidamente e completamente assorbito dall'apparato digerente.

I bambini di età compresa tra 3 a 5 anni il farmaco è prescritto per mg 2 linguetta. A polmonite il farmaco è prescritto sulla base di mg sulfametoksazola su 1 kg di peso corporeo. L'intervallo tra i pasti — 6 no, durata della somministrazione — 14 giorni. La durata del trattamento — da 5 a 14 giorni. Dal sistema nervoso centrale e periferico: mal di testa, vertigini; in alcuni casi — asettica meningite, depressione, apatia, tremore, neurite periferica.

Dal sistema digestivo: nausea, vomito, diminuzione dell'appetito, diarrea, gastrite, dolore addominale, glossite, stomatite, colestasi, aumento delle transaminasi epatiche, epatite, a volte con ittero holetsaticescoy, gepatonekroz, enterocolite pseudomembranosa, pancreatite.

Dal sistema ematopoietico: leucopenia, neutropenia, trombocitopenia, agranulocitosi, megaloblastnaya anemia, anemia aplastica e emolitica, eozinofilija, gipoprotrombinemii, metgemoglobinemiâ. Reazioni allergiche: prurito, fotosensibilità, orticaria, febbre da farmaco, eruzione cutanea, eritema multiforme essudativa incl. Sindrome di Stevens-JohnsonBiseptol nel trattamento della prostatite epidermica tossica La sindrome di Lyelldermatite esfoliativa, miocardite allergica, febbre, angioedema, arrossamento della sclera.

DA cautela assegnare il prodotto con un deficit di acido folico nel corpo, asma, malattie della tiroide. A lungo più di un mese cicli di trattamento necessita di regolari esami del sangue, perché c'è il rischio di alterazioni ematologiche spesso asintomatica.

Particolare attenzione è richiesta quando il trattamento di pazienti anziani o pazienti con sospetta mancanza originale di folato. Acido folico anche con farmaco di trattamento a lungo termine ad alte dosi.

Per prevenire la cristalluria è raccomandato per mantenere un volume sufficiente di urina. Possibilità di complicanze tossiche e allergiche sulfamidici sostanzialmente aumenta con una diminuzione della funzione di filtrazione dei reni. E 'inappropriato e sullo Biseptol nel trattamento della prostatite degli alimenti consumati trattamento, contenente un gran numero di PABK, — parti verdi delle piante cavolfiore, spinaci, impulsocarota, pomodori.

Possono sviluppare più tardi del midollo osseo di oppressione e ittero. Dopo un acuto avvelenamento con trimetoprimom possibile nausea, vomito, vertigini, mal di testa, depressione, disturbo di coscienza, Biseptol nel trattamento della prostatite della funzione del midollo osseo. Avvelenamento cronico: l'uso del co-trimoxazole in dosi elevate per un lungo periodo potrebbe portare all'oppressione del midollo osseo, si manifesta con trombocitopenia, lakopenia o anemia megaloblastica. Trattamento: preparazione e l'azione di sollevamento, volto a rimuoverlo dall'apparato digerente tenere la lavanda gastrica entro e non 2 h dopo la somministrazione del farmaco o per indurre il vomitobere eccessivo, Se la diuresi sono insufficiente, e la funzione renale conservata.

Dovrebbe monitorare l'immagine di sangue, composizione degli elettroliti nel plasma ed altri parametri biochimici. L'emodialisi è moderatamente efficace, e dialisi peritoneale non è efficace. Co-trimossazolo aumenta gli anticoagulanti di vicinanza di attività antikoagulyantnuu, e l'azione dei farmaci ipoglicemizzanti e metotrexato. Tra i diuretici incl. Colestiramina riduce l'assorbimento insieme ad altre droghe, dovrebbe essere presa su 1 h dopo o ore prima di ricevere cotrimossazolo.

In un'applicazione con farmaci, oppressivo kostnomozgove sangue, aumento del rischio di mielosupression. In pazienti dopo trapianto di rene, insieme con l'uso di co-trimossazolo e ciclosporina, osserva le continue violazioni dei Biseptol nel trattamento della prostatite del rene, riflette l'aumento della creatinina nelle concentrazioni nel siero, che probabilmente causato da trimetoprim. Riduce l'efficacia dei contraccettivi orali inibisce la microflora intestinale e riduce la circolazione enterico-epatico di metodi ormonali.

Data di scadenza — 5 anni. Istruzioni per l'uso, Biseptol nel trattamento della prostatite farmaci.