Sintomi prostatite e trattamento delle foto

Ipertrofia Prostatica Benigna - Sintomi, Terapia o Chirurgia (TURP o Laser)

La cura del paziente dopo lintervento chirurgico alla prostata

All'esterno, questo tessuto è sintomi prostatite e trattamento delle foto a quello che chiamiamo ghiandole tonsille palatine e si trova direttamente sopra di loro. Ma, a differenza delle ghiandole, gli adenoidi non hanno sintomi prostatite e trattamento delle foto di vedere se stessi, ed è una strana tonsillità. Ma spesso i suoi sintomi persistono per 10 o più giorni, inclusa la scarica purulenta dal naso. Le manifestazioni periodiche di adenoidite sono solitamente la causa principale dell'allargamento adenoide.

L'incidenza diminuisce con l'età e si verifica raramente nei bambini di età superiore a 15 anni in relazione all'atrofia fisiologica degli adenoidi.

Adenoidizm o adenoidi faccia - forma anomala del volto nei bambini a causa di respirazione prolungata attraverso la bocca. Adenoidi insieme ad altre tonsille fanno parte del sistema immunitario. Al tempo stesso interferire con l'infezione nel corpo, assumendo l'impatto del primo.

Sono presenti alla nascita e crescono fino a quando il bambino raggiunge l'età di anni. Di solito, questa tonsill nasofaringea inizia a diminuire dopo il settimo anno di vita, e molto meno in età adulta. Ma gli adenoidi stanno causando un problema quando aumentano le dimensioni. Fortunatamente, non sono parte integrante del sistema sintomi prostatite e trattamento delle foto, che rendono possibile trattare con rimozione.

Ma se in precedenza non è stato in modo dubbio e obiezioni, ora tale operazione deve essere effettuata solo come ultimo metodo nei casi più gravi o ricorrenti. Gli esperti confermano che dopo la rimozione i bambini sono malati più spesso.

Nei primi anni di vita adenoidi proteggere il bambino contro le infezioni. Sono una trappola per batteri e virus che entrano nel corpo. Nel processo di esecuzione di questa funzione, gli adenoidi nei bambini sono di solito infetti e aumentati.

Ma dopo l'infezione diminuzione di solito restaurato dimensioni normali. Tuttavia, in alcuni casi, le adenoidi sono ingrandite, anche quando l'infezione è andato. E alcuni bambini, sono allargati dalla nascita.

Diagnosi Dopo aver chiarito i sintomi osservati in un bambino, il medico procederà direttamente alla revisione. Di solito inizia con il metodo più sintomi prostatite e trattamento delle foto, doloroso e non molto efficace - esame a punta delle dita. Questo è anche doloroso, soprattutto quando l'aumento delle adenoidi è accompagnato da un'infiammazione delle tonsille palatine ghiandole.

Possono essere prescritti raggi X. Ma i metodi più efficaci e moderni possono essere considerati come la tomografia computerizzata CT e endoscopia nasale ottica, in cui è inserito attraverso un piccolo foro telescopio flessibile endoscopio.

In casi gravi, le cliniche gravi possono offrire la possibilità di studiare il sonno di un bambino. Durante lo studio tutta la notte, con l'aiuto di elettrodi connessi, saranno monitorati per la respirazione del bambino e l'attività del suo cervello.

Per quanto possibile, il trattamento deve iniziare sempre con metodi conservatori. Saranno più efficaci se conoscete la causa esatta della malattia. Ad esempio, se un aumento degli adenoidi è dovuto a una reazione allergica nel corpo, allora il trattamento dovrebbe essere appropriato. Nessuna operazione è spesso gestibile, ma i risultati positivi dipendono in gran parte dalla gravità della malattia.

Ci sono diversi metodi di trattamento conservativo:. Naturalmente, minore è la dimensione degli adenoidi nei bambini, più è probabile che si ottiene un effetto positivo. Le adenoidi aumentate nei bambini vengono spesso rimosse semplicemente. Si sintomi prostatite e trattamento delle foto che la procedura sia abbastanza semplice e comporti un rischio minimo.

Tale operazione viene chiamata adenotomia. Se il bambino ha problemi con le tonsille palatine allora la rimozione di adenoidi e ghiandole è spesso eseguita contemporaneamente.

L'operazione stessa è effettuata sotto anestesia generale o locale, a seconda dell'età e dello stato psicologico del bambino. Inoltre, entrambe queste operazioni differiscono, come il tempo del loro comportamento e la durata del soggiorno in sintomi prostatite e trattamento delle foto. Nel primo caso in anestesia generale ha condotto un tipo più moderno di chirurgia - endoscopica adenotomy.

Dopo la sua apparizione meno probabilità di ricaduta, ma anche più gravi i tempi di formazione e la durata del ricovero in ospedale fino ad una settimana. Lo svantaggio principale è che il bambino è costantemente nella mente e la procedura è molto sgradevole.

Ci vogliono giorni per rimanere in un ospedale. Dopo l'intervento chirurgico, il medico prescriverà un antibiotico per proteggere da qualsiasi infezione. Purtroppo i genitori non saranno in grado di considerare autonomamente adenoidi allargati nel naso di un bambino. Senza attrezzature speciali endoscopio è impossibile farlo.

C'è la possibilità di vederli con uno specchio speciale inserito nella gola, ma senza la formazione medica non dovresti torturare il bambino. Di seguito sono riportati esempi di adenoidi nel naso di un bambino preso durante l'endoscopia ottica della cavità nasale. Sommario Da dove vengono? Come liberarsi di "ospiti indesiderati" macchie sotto Content dove è venuto da cause interne dell'acne cause esterne iniziare Sommario Quali sono i diversi raffreddori da altre infiammazioni?

Caratteristiche d About medicine è Interessante Sintomi prostatite e trattamento delle foto. About medicine è Interessante Sapere Adenoidi nel naso del bambino: sintomi prostatite e trattamento delle foto, foto, trattamento.

Pronto Soccorso. Mal Di Testa. Perdita Dei Capelli. Diagnosi Foto. Essere Sani. Istruzioni Per Il Farmaco. Rimedi Popolari.

Nutrizione E Diete. Perché ci sono spilli sulle dita Sommario Da dove vengono? Appaiono le cause dell'acne sul collo e il loro trattamento Content dove è sintomi prostatite e trattamento delle foto da cause interne dell'acne cause esterne iniziare Brufoli freddi sul viso, trattamento e prevenzione Sommario Quali sono i diversi raffreddori da altre infiammazioni?

Ernia intervertebrale della divisione lombare: trattamento, sintomi e cause. All rights reserved.