Trattamento prostatite argilla blu

Benefici della cura per la prostatite

Come capire che ho avuto il cancro alla prostata

Per scopi terapeutici, argilla friabile viene utilizzato senza sabbia, riscaldato dal sole, situato vicino a corpi idrici e lontano dalle aree popolate e impianti industriali.

Preziosa argilla Cambriano blu è considerato il deposito più noto che si trova vicino al villaggio di piastrelle Pskov regione del distretto di Pechora. Il colore nero e marrone indica la presenza di ferro e carbonio;il colore giallo indica la presenza di zolfo, sodio, ferro nella composizione;il blu contiene cobalto e cadmio;il colore verde è dato al materiale da rame e trattamento prostatite argilla blu rosso contiene ferro e potassio.

A differenza di molti altri prodotti, la sostanza non danneggia la pelle, aiuta a guarire le ferite. Il dolore cronico nelle articolazioni è associato a un disordine metabolico nel corpo. Ci sono diversi modi per trattare i giunti con l'aiuto di argilla, prima di tutto eliminare il dolore alle articolazioni favorisce l'imposizione di impacchi.

Oltre ad eliminare il dolore, l'argilla aiuta a riparare i tessuti danneggiati. L'impacco viene applicato al giunto, avvolto e tenuto per diverse ore nel calore. Si consiglia di ripetere la procedura più volte alla settimana, fino al miglioramento o alla completa scomparsa del dolore. Il trattamento del bagno di argilla è anche caratterizzato da un'elevata efficienza.

Per fare questo, è necessario preparare una soluzione ad un tasso di 1 cucchiaio. Dopo il bagno si consiglia di lasciarlo per un po 'sulla pelle. Si consiglia di eseguire la procedura a intervalli di più volte al mese. La soluzione di macinazione viene preparata miscelando argilla con olio vegetale o di oliva. Trattamento prostatite argilla blu miscela cremosa risultante è consigliata trattamento prostatite argilla blu essere applicata alle articolazioni per tre settimane diverse volte al giorno.

Dopo lo sfregamento si consiglia di tenere caldo l'articolazione e non caricarlo. Spesso disturbi cronici associati con il metabolismo, in questo caso, si raccomanda di utilizzare acqua argilla. Per la sua preparazione hai bisogno di 1 cucchiaino. Acquista meglio nei saloni di bellezza o nelle farmacie.

Non è consigliabile per avviare trattamento prostatite argilla blu prima che la procedura si dovrebbe consultare il proprio medico, come alcuni trattamenti possono essere dannosi. Molte malattie, come l'artrosi e l'osteocondrosi, sono considerate incurabili. Spesso tali malattie colpiscono gli anziani, per il trattamento dei quali i metodi di cui sopra sono i migliori per assumere specialisti.

Fondamentalmente, le articolazioni di argilla sono trattate in vari resort, sanatori, case di riposo. Il corso del trattamento deve essere iniziato solo dopo aver consultato il medico curante. Quando l'argilla riscaldata perde le sue proprietà, quindi è meglio usarla in una forma fredda.

Se il trattamento prostatite argilla blu è congelato e indebolito, si consiglia di utilizzare bottiglie di acqua calda. Tale terapia è stata conosciuta sin dai tempi più antichi. E oggi questo dono naturale è ampiamente usato non solo in cosmetologia, ma anche in medicina.

Il trattamento con argilla viene effettuato come sovrapposizione di impacchi. Questo è fatto molto semplicemente. Devi prendere una garza e arrotolarla alcune volte. Quindi la quantità necessaria di argilla deve essere riscaldata ad una temperatura di circa 40 - 45 gradi. Successivamente, dovrebbe essere distribuito uniformemente sulla garza. Quindi un punto dolente deve essere strofinato con alcool e messo sul giunto questo impacco.

E, infine, dopo che hai bisogno di avvolgere l'area malata. Le compresse. Tale compressione dovrebbe essere fatta al mattino, ma non di notte. Mantenere l'impacco di argilla sul punto dolente circa 30 minuti. Quindi deve essere rimosso e il punto, su cui è stato applicato l'impacco, per pulire.

Se dopo la prima procedura non hai riscontrato nessun miglioramento delle condizioni, va bene. Tuttavia, se la seconda e la terza procedura sono senza risultato, allora è meglio rifiutare tale trattamento. Tuttavia, vale la pena combinare questo componente naturale con l'olio di ricino.

Per preparare una lozione, entrambi i componenti devono essere miscelati fino a ottenere una pasta abbastanza spessa. Dopo questo, mettere la trattamento prostatite argilla blu sulla zona interessata con le mani e attendere che si asciughi completamente. E per aumentare l'effetto terapeutico, allora vale la pena di collegare una foglia di cavolo a questo posto, mentre deve essere riscaldata.

Deve essere raccolto in una sacca, legarlo trattamento prostatite argilla blu seppellirlo profondo come possibile, in modo che nessun altro possa utilizzarlo. Tuttavia, questo trattamento non è meno efficace, ma prima di usarlo, è meglio consultare un medico.

Per preparare una soluzione trattamento prostatite argilla blu, è necessario prendere un cucchiaio di argilla per litri di acqua. Dopo il bagno, è desiderabile per qualche tempo non lavare via l'argilla dal corpo. Creando una trattamento prostatite argilla blu, la Natura trattamento prostatite argilla blu è presa cura della sua salute, dando proprietà curative agli oggetti e ai fenomeni che ci circondano.

Prima di acquistare prodotti farmaceutici, che facilitano principalmente borse e corpo, al contrario, aggravare la chimica aggressiva, vale trattamento prostatite argilla blu pena chiedersi: medicine naturali. L'argilla ordinaria, che molti di noi percepiscono solo come trattamento prostatite argilla blu sporcizia sulla strada, è in effetti una sostanza universale e multifunzionale.

È usato come materiale nella costruzione, nella ceramica, nell'arte. Tuttavia, le proprietà fisiche e chimiche di questo minerale rendono possibile applicarlo ampiamente in medicina.

L'attività biologica dell'argilla è dovuta all'elevato contenuto di tutti i tipi di oligoelementi e sali minerali in essa contenuti, e l'effetto adsorbente è una struttura speciale. Esistono diversi tipi di argilla, che differiscono nella composizione chimica. Il più utile ed efficace è l'argilla blu. Il bel colore blu è dato da sali di cobalto e cadmio. Con il suo aiuto, avvelenamenti, attacchi di allergia, varie infiammazioni purulente e molte altre condizioni patologiche sono stati fermati con successo.

Il trattamento con argilla blu non è difficile. A seconda della malattia argilla viene utilizzato come internamente sotto forma di bere ed esternamente in una massa plastica spessa per applicazioni, comprime e maschere. Anche i bagni di argilla sono efficaci. Come materia prima per la preparazione di pozioni di argilla, è necessario utilizzare un'argilla di qualità ben pulita.

È meglio comprarlo nelle farmacie. Più spesso, l'argilla blu viene venduta sotto forma di polvere secca, che è conveniente dosare. Si consiglia di conservare l'argilla asciutta in un contenitore ermeticamente chiuso di materiale naturale "traspirante", legno o ceramica. L'acqua di argilla da bere viene preparata sulla base di 1 cucchiaino di argilla secca per ogni bicchiere d'acqua. La polvere di argilla è accuratamente miscelata, è necessario bere immediatamente la sospensione, in modo che le particelle di argilla non abbiano il tempo di depositarsi sul fondo del vetro.

A seconda della ricetta specifica in acqua aggiungere il succo di limone, succo di aloe, miele, aglio, varie tisane e tinture. Lo stesso principio è preparato bagno argilla, solo una parte sarà leggermente diversa: g di argilla per litro di acqua tiepida infusione, decotto. La miscela viene accuratamente miscelata e versata nell'acqua del bagno. Per applicazioni, lozioni, impacchi, impacchi e maschere utilizzando il cosiddetto argilla spessore - si diluisce con acqua, tisana o decotto alla consistenza di panna acida e miscelare a fondo, allungando tutti i grumi.

La massa dovrebbe essere liscia ed omogenea. Una nota molto importante: durante la preparazione trattamento prostatite argilla blu è possibile utilizzare oggetti metallici: cucchiai, forchette, ciotole, palette e pentole. Mescolare argilla trattamento prostatite argilla blu il legno, spatola ceramica o di vetro e trattamento prostatite argilla blu i prodotti finiti in contenitori metallici.

Questi sono i principi di base della preparazione degli agenti terapeutici dall'argilla blu. Ecco alcune di queste ricette. Inoltre, argilla blu ha la capacità di "pull" pus partire da tessuti, lozioni e applicazioni tuttavia argilla blu indispensabile per bolle, ascessi, flemmone e altre formazioni pyogenic.

Durante il giorno, ogni ora gargarismi acqua argilla con l'aggiunta di un cucchiaino di succo di limone in mezzo risciacqui a bere due o tre sorsi d'acqua.

Più volte al giorno per fare applique: una massa di argilla con uno spesso strato imporre sul collo, top in pizzo con un panno di cotone pulito, piegato in diversi strati, in modo che l'argilla non si secchi troppo in fretta.

Quando l'argilla è completamente asciutta, rimuovere la benda, sciacquare la pelle con acqua calda e avvolgere la gola con un asciugamano caldo bagnato per diversi minuti. Malattie dello stomaco e dell'intestino, intossicazione alimentare. Durante il giorno, ogni ora per bere due o tre cucchiaini di acqua di argilla. Argilla blu - un magnifico assorbente e antisettico, distrugge i microrganismi patogeni e rimuove le tossine dal tratto gastrointestinale.

Malattie dell'apparato respiratorio. Bere durante il giorno una grande quantità di acqua argillosa, per la preparazione di cui utilizzare brodi di origano, piantaggine o farfara.

Nella bevanda, puoi aggiungere un cucchiaio di miele. Due volte al giorno, strofinare il torace con argilla liquida con l'aggiunta di aglio grattugiato, prima di applicare per dormire applicare sul petto. Attenzione per favore! Fare attenzione per evitare ustioni da vapore. Malattie cutanee. Anche con patologie cutanee di varia origine, lo sfregamento e il bagno con l'argilla sono efficaci.

Problemi dentali. Se le malattie si sono già stabilizzate nella cavità orale, l'argilla aiuterà a calmare il trattamento prostatite argilla blu e alleviare l'infiammazione. Sciacquare la bocca con acqua di argilla con brodo di salvia, in caso di dolore acuto, applicare dall'interno al punto dolente un pezzo di argilla blu.

Trattamento delle articolazioni. Forse, in questo campo della medicina, i "talenti" di trattamento prostatite argilla blu materiale naturale sono più pienamente rivelati. L'argilla blu allevia il dolore, rimuove l'infiammazione, migliora la nutrizione e la rigenerazione dei tessuti, ripristina il metabolismo. Gli involucri.